Pattini e aerei a elica, l’esibizione delle hostess retrò a Volandia
La ragazze della Asd Rotellistica Gallaratese, in attesa del campionato italiano di pattinaggio a rotelle, hanno dato vita a una esibizione carica di fascino

Hostess “sui pattini” a Volandia: sabato 3 marzo al museo del volo i visitatori hanno potuto godere di uno spettacolo davvero unico, con la Rotellistica Gallaratese impegnata in una esibizione ricca di fascino.
La ragazze della Asd Rotellistica Gallaratese parteciperanno ai campionati femminili di pattinaggio sincronizzato a rotelle: a Volandia le atlete hanno vestito i panni di un gruppo di hostess, con un fascino retrò con una coerografia che avuto come quinta anche lo storico Dc3 e altri veicoli anni Quaranta.
Una partecipazione insolita che dimostra come Volandia sia capace di innovarsi e aprirsi anche ad altre realtà culturali, sportive e ricreative, diventando un insostituibile punto di riferimento per l’intero territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.