Il Prefetto saluta tutti i dipendenti, vecchi e nuovi
Prima di lasciare Villa Recalcati Giorgio Zanzi ha voluto rivolgere un saluto di commiato a tutto il personale della Prefettura in servizio ed in pensione
Prima di lasciare Villa Recalcati e di andare a godersi la meritata pensione, il prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha voluto rivolgere un saluto di commiato a tutto il personale della Prefettura in servizio ed in pensione.
E’ stata anche l’occasione per incontrare e rivedere tanti colleghi vecchi e nuovi. Tra loro anche Martino Pirone, suo storico collaboratore.
«E’ stato un momento emozionante per tutti noi che abbiamo lavorato in Prefettura, ed in particolare per me che sono il loro veterano, essendo in pensione da oltre 11 anni – racconta Pirone – Ascoltando il dottor Zanzi non mi è sembrato che siano passati tanti anni da quando, nei primi anni ’70, lo vidi arrivare in Prefettura dove iniziò la sua carriera. Mi sono anche tornati alla mente tanti eventi che ho vissuto accanto a lui, a volte come suo collaboratore in varie mansioni nei tanti anni di lavoro in Prefettura».
Nell’occasione il dottor Zanzi ha posato volentieri per una foto ricordo con tutto il personale presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.