“Primavera letteraria” nel segno della donna
Sabato 10 marzo alle 17.30 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, la scrittrice vedanese Patrizia Emilitri presenta il suo nuovo libro "Donne" che sostiene l'associazione Caos per le donne operate al seno

Quale modo migliore per celebrare la settimana dell’8 marzo se non presentando un libro che parla di donne, scritto da una donna?
Sabato 10 marzo alle 17.30 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, il secondo appuntamento della “Primavera Letteraria” di Vedano Olona, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalle associazioni Inchiostro Simpatico e Le Curiose, vedrà protagonista la scrittrice vedanese Patrizia Emilitri con il suo nuovo libro “Donne” (edizioni Il Vento Antico).
Ad introdurre l’evento, l’attrice Lia Locatelli che interpreterà una lettura scenica di alcuni brani del libro.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione Caos, che da anni opera negli ospedali a sostegno delle pazienti operate per cancro al seno, alla quale verrà devoluto il ricavato della vendita del libro.
Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo conviviale offerto a tutti i presenti.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.