Raffaele Cattaneo torna in Giunta dopo 5 anni ma all’Ambiente
Nella nuova Giunta Fontana c'è anche l'ex presidente del Consiglio regionale lombardo ed esponente di Noi con l'Italia

Raffaele Cattaneo torna a ricoprire un assessorato regionale. Nella nuova Giunta Fontana c’è anche l’ex presidente del Consiglio regionale lombardo ed esponente di Noi con l’Italia.
Nei giorni scorsi Cattaneo sembrava in lizza per l’assessorato ai Trasporti, tema ben conosciuto durante la sua esperienza regionale ma la Lega ha voluto trattenere per se una posizione così di peso affidandola a Claudia Maria Terzi.
Video
Raffaele Cattaneo torna in Giunta dopo 5 anni ma all’Ambiente 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.