Rubano al centro commerciale, arrestati dai carabinieri
Sorpresi nel centro commerciale Belforte mentre cercavano di allontanarsi con 130 euro di materiale elettronico

Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di soggetti di 29 e 24 anni, disoccupati di Varese già noti alle forze dell’ordine, poiché resisi responsabili del reato di furto aggravato.
In particolare i militari dell’Arma intervenivano presso il centro commerciale Belforte, ove sorprendevano i due soggetti nell’atto di varcare le casse dopo aver sottratto materiale elettronico del valore commerciale di euro 130.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Varese, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.