Sci Club Assi sul podio dei campionati provinciali

Il RaceTeam si è aggiudicato il secondo posto nel trofeo combinato slalom gigante e slalom speciale, raccogliendo diversi titoli individuali

Sci Club Assi Somma Lombardo

Ottimi risultati per gli atleti dello Sci Club Assi di Somma Lombardo che hanno partecipato ai Campionati Provinciali 2018 a Champoluc. Quasi centocinquanta atleti si sono sfidati per aggiudicarsi il primato provinciale in Slalom Speciale sabato e Slalom Gigante la domenica. Il team dell’Assi si conferma ai vertici provinciali: si è classificato al secondo posto nel trofeo combinato slalom gigante e slalom speciale, raccogliendo diversi titoli individuali: Luca Bottigelli in gigante, Luca Runnger, Giorgia Carullo e Lorenzo Marcolli in slalom, Samuele Quercia in superg, Vittoria Piatti e Francesco Costi per la categoria “Aspiranti” sia in gigante che in slalom. Da segnalare anche il podio di Martina Fregonese sia in gigante sia in slalom.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.