Si ferma a un passo dalla finale l’avventura di Davide a Masterchef
Si è fermato alla semifinale, classificandosi quarto con onore. In finale vanno Kateryna, Simone e Alberto

Si è fermata a un passo dalla finale l’avventura di Davide Aviano a Masterchef.
Il varesino davide esce infatti al quarto posto del talent, alla fine di una finale che è cominciata in salita, con un drammatico pressure test con Denise, nella prima delle due puntate della serata, dove ha avuto la peggio la concorrente toscana.
Quel pressure ha inoltre impedito a Davide l’esperienza a tre stelle nei Grigioni, nel ristorante castello dello chef Andreas Caminada. Il varesino ha dovuto infatti aspettare il ritorno dei tre concorrenti rimasti – Simone Kateryna e Alberto – per combattere contro il peggiore dei tre.
Alla fine, ha perso contro Simone, in una estenuante “lotta all’ultima platessa”: un pressure test dove dovevano preparare 7 piatti diversi, uno per ogni giorno della settimana, con ingrediente base di quel pesce.
Davide è comunque il varesino che è andato più avanti nella cucina di Masterchef: nell’edizione 2015, Alice Pasquato, di Brenta, si classificò 15esima, e Sylvie Rondeau, di Comerio, si classificò ottava.
Ora il suo prossimo obiettivo, dopo sposare la sua AnnaLisa e partecipare a Masterchef, è aprire un ristorante in California, a Palo Alto: e considerata la sua determinazione, siamo certi che arriverà anche fin lì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.