Sp36 piena di buche dopo la pioggia
Alcuni automobilisti hanno già pagato pegno, finendo con le ruote nelle voragini, invisibili soprattutto al buio

La strada provinciale assomiglia ad un gruviera d’asfalto. La Sp36 nel tratto tra Cazzago Brabbia e Bodio Lomnago, dopo la pioggia degli ultimi giorni, si è riempita di buche sia a bordo strada sia in mezzo alla carreggiata.
Alcuni automobilisti hanno già pagato pegno, finendo con le ruote nelle voragini, invisibili soprattutto al buio: «Ieri sera alle 23 sono finito in una di queste buche – racconta un automobilista, costretto a fermarsi in un’area parcheggio a Cazzago Brabbia -: risultato, pneumatico bucato e cerchione da buttare».
Oggi, venerdì 16 marzo, in mattinata il vigile urbano di Cazzago Brabbia ha provveduto a posizionare cartelli e segnali per evitare che altri automobilisti finiscano nelle buche. Il tratto stradale è di competenza della Provincia di Varese che provvederà alla riparazione: «I danni – spiegano da Villa Recalcati -, sono dovuti a lavori di posa della fibra ottica di Telecom. L’asfalto posato si è deteriorato a causa delle precipitazioni. I nostri tecnici interverranno al più presto per riparare i tratti danneggiati».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Percorro anch’io tutti i giorni questa strada, stamattina ho visto il vigile posizionare i birilli, ma questa storia su quel tratto di strada è sempre la stesso; ogni volta che piove si disfa l’asfalto, mi sembra proprio una cosa strana….certo non c’è più l’asfalto di una volta…..