Telepass aiuterà gli automobilisti a risolvere i problemi con Pedemontana

Un indirizzo mail dedicato aiuterà a risolvere i problemi del doppio pagamento di Pedemontana. Telepass si appella agli automobilisti: "Mandateci le segnalazioni per trovare una soluzione"

pedemontana varie

segnalazioni.pedemontana@telepass.com . E’ questo l’indirizzo mail che potrà aiutare tutte le persone che in queste settimane stanno ricevendo solleciti di pagamenti da parte di Pedemontana di transiti già pagati attraverso Telepass.

L’azienda è infatti venuta a conoscenza solo tramite VareseNews dei problemi che stanno affliggendo tanti automobilisti che pagano (o credevano di pagare) i transiti su Pedemontana con il Telepass e ha quindi deciso di intervenire direttamente. «L’indirizzo mail servirà a raccogliere le segnalazioni dei problemi per trovare una soluzione» fa sapere l’ufficio stampa di Telepass e proprio per questo l’azienda chiede agli utenti di inviare segnalazioni che siano il più dettagliate possibile «anche con foto o screenshot delle fatture».

Un servizio di assistenza che sarà gestito direttamente da Telepass e questo può rassicurare i tanti che in questi anni hanno avuto dei problemi e disguidi con il servizio clienti di Pedemontana. «Noi siamo l’azienda leader del settore e dobbiamo sempre cercare di migliorarci-precisano da Telepass-. Quindi nel tentativo di una costante e assoluta collaborazione con gli utenti invitiamo quindi tutti i nostri clienti a rivolgersi a noi».

Quello in questione è infatti un problema inedito. Fino a qualche tempo fa Telepass ha dovuto affrontare un’altra criticità, quella del mancato riconoscimento delle targhe da parte dei varchi. In questo caso i software del free flow (un sistema ideato, pensato e gestito direttamente da Pedemontana, ndr) non riuscivano ad associare il dispositivo sull’auto alla rispettiva targa, il pedaggio non veniva conteggiato e quindi alla fine l’utente si ritrovava il sollecito di pagamento a casa. Questa problematica sarebbe ora in via di completa risoluzione, mentre per questa del doppio pagamento siamo solo all’inizio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 29 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.