Un 8 marzo speciale con uno spettacolo per aiutare le donne in difficoltà
Nella serata della festa delle donne al Teatro Sociale uno spettacolo in programma per concludere la costruzione del centro per accogliere le vittime di violenza
![Mimosa post-nevicata](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/03/caricamento-temporaneo-per-contributo-5780h5vzgz-522166.610x431.jpg)
Un 8 marzo pensato per le donne vittime di violenze e di abusi, un 8 marzo per raccogliere gli ultimi fondi necessari per aprire il rifugio per le donne a Busto Arsizio. E’ questo ciò che è in programma per la sera della festa delle donne con uno spettacolo in programma al Teatro Sociale.
Comune, Amnesty International e i gruppi Lions di Busto Arsizio e di Castellanza e Malpensa si sono uniti per organizzare questo evento in favore di Eva Onlus, la rete antiviolenza della città, alla quale sarà affidata la gestione della struttura protetta.
Una serata durante la quale per la regia di Giulio Campari si esibiranno il primo violino Alessandra Romano, il tenore Ramtin Ghazavi, l’attrice e voce narrante Natasha Padoan e la ballerina solista Giulia Sauna. Il tutto sarà arricchito dal corpo di ballo del Liceo Coreutico Pina Bausch con le coreografie di Ilenia Rogorelli e Valeria Canoro.
I biglietti -da 10 a 30 euro- sono in vendita dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la biglietteria del Teatro Sociale “Delia Cajelli” di Busto Arsizio, chiamando il numero 3472706687 o scrivendo a lionscastellanzamalpensa@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.