Un’apericena per i giovani cuochi in concorso
Si è conclusa con una grande prova di bravura destinata a amici, parenti e autorità il primo giorno del concorso internazionale per giovani cuochi “Matteo Restelli”
Si è conclusa con una grande prova di bravura destinata a amici, parenti e autorità il primo giorno del concorso internazionale per giovani cuochi “Matteo Restelli” organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi Varesini in collaborazione con Agenzia Formativa della Provincia di Varese.
Un’apericena che ha visto come protagonisti il responsabile nazionale degli eventi della federazione cuochi Walter Dalla Pozza, i “padroni di casa” (la provincia, rappresentata dall’assessore Paolo Bertocchi e l’agenzia formativa, rappresentata da Marina Rossignoli), una nutrita rappresentanza dei cuochi varesini: da Girolamo Elisir a Giordano Ricevuti, a Damiano Simbula. E gli assessori Rossella Dimaggio e Francesca Strazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.