Vanessa Ferrari maestra d’eccezione per le giovani della Gym For Life
Domenica 4 marzo a Gavirate la campionessa di ginnastica artistica ha fatto visita alle piccole atlete

Domenica 4 marzo la società le giovani atlete della Gym For Life hanno avuto l’onore di svolgere un allenamento con Vanessa Ferrari.
La miglior ginnasta italiana, plurimedagliata e campionessa del mondo è stata ospite nella palestra delle scuole superiori. Oltre alle proprie allieve, la Gym for Life ha invitato all’evento anche le atlete di altre società di ginnastica. Erano presenti le società Amiche Ginnaste di Luino, Sport Activ di Besozzo e altre singole ginnaste di altre società.
Inutile dire che per tutte le ginnaste presenti è stato un momento emozionante e unico. Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di allenarsi con una cosi famosa atleta, idolo delle future generazioni di ginnaste. Dato l’alto numero di iscrizioni, le allenatrici della Gym for Life, Martina Danioni e Valentina Danioni, hanno diviso le atlete in due turni.
Alla fine di ogni turno di allenamento, Vanessa si è resa disponibile per foto e autografi. Tutte le bambine presenti, grazie alla Gym For Life, hanno potuto realizzare uno dei loro sogni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.