In 15mila al Salone del Mobile in treno nella giornata inaugurale

Sono i dati diffusi da Trenord. Inoltre le stazioni milanesi del Passante ferroviario hanno registrato una crescita del 20% per il Fuorisalone

malpensa express

Sono oltre 15mila i visitatori che hanno raggiunto in treno l’esposizione del Salone del Mobile a Rho Fiera Milano nella prima giornata di apertura.

E le stazioni milanesi del Passante ferroviario hanno registrato una crescita del 20% per il Fuorisalone: in aggiunta ai normali flussi, durante tutta la giornata oltre 30mila appassionati di design e turisti hanno utilizzato il treno per raggiungere gli eventi nel cuore della città.

Una manifestazione che attrae un pubblico sempre più numeroso, dall’Italia e dall’estero: ne è conferma la crescita del 9% rispetto al 2017, nella giornata di lunedì, dei viaggiatori che hanno utilizzato il collegamento Malpensa Express per raggiungere il centro di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.