Ad Andrea Montoli la terza tappa del Giro della Provincia
Conclusione a ranghi compatti nella 42a Piccola Tre Valli Varesine valida per la categoria Allievi. Balestra rimane in testa ad una tappa dalla conclusione

Conclusione a ranghi compatti nella terza tappa del 50simo Giro della Provincia di Varese per la categoria Allievi con arrivo a Bisuschio. A spuntarla è il milanese Andrea Montoli (Saronni) che fa sua la 42sima Piccola Tre Valli Varesine organizzata dalla S.C. Alfredo Binda, con 124 atleti in gara.
Nelle graduatorie generali, a una sola prova dal termine, comandano: Lorenzo Balestra (Team Giorgi) nella generale Gran Premio Plastiche Cassano e nel Gran Premio della Montagna Trofeo “Da Moreno” e Alessandro Belussi (Team Giorgi) tra i primo anno con la maglia di leader che ricorda Michele Scarponi. Il Team Giorgi è anche al comando del Trofeo Michele Scarponi per le società.
Ordine di arrivo: 1) Andrea Montoli (Saronni) km 51 in 1h19’ media 38,734, 2) Francesco Vergobbi (Remo Calzolari Da Moreno), 3) Giorgio Cometti (Team Giorgi), 4) Lorenzo Balestra (Team Giorgi), 5) Davide Magro (Biassono), 6) Federico Luciano (S.C.Cene), 7) Robin Furrer (V.C.Mendrisio), 8) Umberto Piazza (V.C.Sovico), 9)Luca Portigilatti (Rostese Rodman), 10) Damiano Valerio (Madonna di Campagna).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.