Alla Brunella la messa varesina di suffragio per Roberto Bignoli
Roberto Bignoli ha maturato la sua conversione religiosa dopo un viaggio a Medjugorie, da allora ha deciso di fondare su di essa il proprio impegno artistico

A un mese dalla sua prematura scomparsa (aveva 61 anni) avvenuta il 13 marzo scorso sono state organizzate per Roberto Bignoli, uno tra i più noti cantautori di musica cristiana, trasferitosi a Varese negli anni ’80, due messe di suffragio, una milanese e una varesina, i due luoghi dove ha svolto la sua esistenza.
Quella varesina, in particolare, si terrà venerdì 13 aprile 2018 alle 18.30 nella cripta della chiesa della Brunella: sarà presieduta da monsignor Franco Agnesi, ancora per qualche mese Vicario Episcopale della zona di Varese e fra poco chiamato a diventare Vicario generale della diocesi di Milano.
La mattina dello stesso giorno, venerdi 13 aprile 2018 alle 8 si svolgerà invece la messa di ricordo nella basilica di sant’Ambrogio a Milano.
Roberto Bignoli ha maturato la sua conversione religiosa dopo un viaggio a Medjugorie, da allora ha deciso di fondare su di essa il proprio impegno artistico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.