Arte Casa, i sarti della casa
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo il caso della Ditta Tre Bi, che ha scelto di presentare i suoi prodotti attraverso una serie di eventi e Varesenews come mezzo per diffonderli

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.
Questa volta parliamo della Ditta Tre Bi di Buzzago G. & C. snc, meglio conosciuta come ARTE CASA, azienda che da oltre trent’anni è specializzata nel campo dei tendaggi per interno ed esterno.
Per presentare la pergola bioclimatica, lo staff di Arte Casa ha scelto di organizzare alcuni eventi presso il Garden Le Selve di Induno Olona.
L’articolo di presentazione del primo evento, in un solo giorno è stato letto da oltre 1.470 persone e condiviso 60 volte su Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook che in meno di un giorno ha raggiunto oltre 18.000 persone ed è stato condiviso 60 volte.
In concomitanza con la Milano Design Week, Arte Casa ha organizzato un altro evento, con la collaborazione di alcuni professionisti locali. L’articolo di presentazione, in un solo giorno è stato letto da oltre 1.100 persone e più volte condiviso su Facebook. Ad incrementarne la visibilità, anche in questo caso, il post Facebook in meno di un giorno ha raggiunto oltre 11.000 persone ed è stato condiviso 30 volte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.