Azzate in Valbossa ha scelto il “suo sindaco”
Giovedì 19 aprile saranno presentati ufficialmente il candidato sindaco e la squadra che lavoreranno al programma in vista delle amministrative del 10 giugno

La squadra di “Azzate in Valbossa” è pronta. Il nome del sindaco che rappresenterà la lista civica, nata “in casa” della Lega, sarà svelato ufficialmente giovedì 19 aprile nel corso di una conferenza stampa. A comunicarlo Marco Perin (nella foto) il segretario della Sezione Lega Nord Valbossa: «Siamo riusciti a definire la squadra che si presenterà alla amministrative del 10 giugno e siamo molto soddisfatti». Nessuna anticipazione ma «quel giorno diremo il nome del sindaco scelto per rappresentare la nostra lista civica e mostreremo il simbolo ufficiale delle lista. Parleremo di programmi. Saranno presenti anche il gruppo di lavoro e le persone vicine alla lista ma non verranno svelati i dodici nomi effettivi, che correranno per queste elezioni».
“Azzate in Valbossa” è la prima a scoprire le carte ed è stata anche la prima a coinvolgere i cittadini con un sondaggio che invitava a partecipare alla stesura del programma elettorale.
Tutto tace invece sul fronte delle altre due probabili liste: Gianmario Bernasconi, il sindaco uscente, e Raffaele Simone, attuale assessore ai Lavori Pubblici, sono ancora in piena “consultazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.