Bezzon torna a Varese per raccontare “i delitti della città in un giardino”
Domenica 15 aprile alle 11.00 alla Libreria Ubik di Varese Emiliano Bezzon presenta l'antologia di racconti "varesini" I delitti della città in un giardino

Emiliano Bezzon torna a Varese: non come comandante della polizia Locale, come lo è stato fino a pochi mesi fa, ma come giallista.
E Varese torna per lui protagonista, fin dalla copertina del suo ultimo libro, che si intitola “I delitti della città in un giardino”: una raccolta di racconti che sarà presentata domenica 15 aprile alle 11 alla Libreria Ubik di Varese.
A intervistarlo, sarà il direttore di Varesereport Andrea Giacometti, che si insinuerà nelle pieghe di una ambientazione ben nota a tutti ma da riscoprire: racconti e indagini sono infatti ambientati tra le ville e i parchi varesini e sulle rive del lago di Varese, i veri protagonisti dell’Antologia- Bezzon questo lo dice esplicitamente nella sua dedica: «Ho voluto rendere omaggio alla Città di Varese, dove ho trascorso tre anni di esperienze e incontri straordinari» – insieme alla immancabile figura di una investigatrice donna: Regina De Caro, giovane maggiore dei Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.