Camminata e polenta per una domenica nel verde
Anche quest'anno la sezione sestese del Cai organizza una giornata per soci e non da trascorrere insieme, tra sport e natura

È primavera, la natura si risveglia. E quale momento migliore per scoprire le sue bellezze? Per questo, come ogni anno, la sezione sestese del Cai organizza una passeggiata immersa nel verde.
L’appuntamento con la 31esima camminata ecologica è in programma domenica 22 aprile, con ritrovo alle 8.30 alla sede di via Piave.
Il percorso prevede una facile passeggiata – di circa un chilometro – che dalla sezione del CAI sestese attraverserà i boschi di Sesto Calende fino ad arrivare a Taino.
Al ritorno per i partecipanti pranzo in compagnia a base di polenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.