“Cercasi voglia di pulizia in centro città”

Lo sfogo, documentato con foto, di Mauro Gregori sullo stato esterno della centralissima sede Inps di Varese

cercasi pulizia in centro città

Pubblichiamo lo sfogo, documentato con foto, di Mauro Gregori sullo stato esterno della centralissima sede Inps di Varese: molti rifiuti lasciati da incivili, ma poca attenzione al decoro della propria sede….

Galleria fotografica

Cercasi pulizia in centro città 3 di 3

Succede in centro città: ragazzi maleducati che trasformano lo spazio tra saracinesca e vetrine della sede Inps in discarica a cielo aperto…
Serve intervenire: controllando, redarguendo, sanzionando, evitando la maleducazione (e qui ci vuole anche l’Inps che magari il mattino alzi le saracinesce e la sera le riabbassi, magari utilizzando lo spazio delle vetrine per informare i cittadini sui propri servizi).

Anche la proprieta’ del palazzo: Beni Stabili, da me spesso contattata in questi anni a causa del degrado esistente intorno al palazzo che ripeto si trova in pieno centro citta’, puo’ certamente intervenire “invitando” l’Inps a maggior attenzione e pulizia, la stessa cosa puo’ farla anche il nostro sindaco Davide Galimberti…

Una lettera all’Inps “arrabbiata” la puo’ scrivere anche lui… invitando al decoro ed alla pulizia … e’ un primo passo … ma fondamentale …

Mauro Gregori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Foto

“Cercasi voglia di pulizia in centro città” 2 di 2

Galleria fotografica

Cercasi pulizia in centro città 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.