Due varesini alle Maldive per rendere golosi i paradisi del turismo
Giovanni de Ambrosis e Davide Steffenini faranno passare una speciale settimana all'insegna del gusto "made in Varese" agli ospiti del primo design resort delle Maldive

Uno c’era già, da parecchio tempo: Giovanni de Ambrosis, varesino di Giubiano, da più di un anno alle Maldive nel prestigioso resort Coocon, in qualità di Executive Chef.
L’altro invece è partito da poco, e ci resterà il tempo di una “vacanza di lavoro”: Davide Steffenini, giovane ma già famosissimo titolare della pasticceria Dolcemente, davanti all’ospedale del Ponte di Varese.
Insieme, faranno passare una speciale settimana all’insegna del gusto “made in Varese” agli ospiti del primo design resort delle Maldive.
Le “settimane gourmet” è un progetto, ideato e organizzato proprio da chef Giovanni De Ambrosis, il cui obiettivo principale è invitare le più importanti eccellenze culinarie della cucina italiana e internazionale per dare un’esperienza gourmet agli ospiti.
E, questa settimana, ha voluto giocare “in casa” invitando la giovane eccellenza della pasticceria varesina per deliziare gli ospiti internazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.