Furto alla Fattoria Pasquè, sparisce Ruggera Bianconiglia

Era il coniglio più amato dai bambini: grande e con lunghe orecchie si faceva coccolare da tutti. Martedì 24 aprile qualcuno l'ha portata via dal suo recinto

Generico 2018

Era il coniglio più amato della Fattoria Pasquè. Ruggera Bianconiglia grande, con lunghe orecchie, si faceva accarezzare dai bambini che le si avvicinavano. Martedì 24 aprile qualcuno ha pensato bene di rubarla e portarla via dal recinto. Dove sia finita, naturalmente, nessuno lo sa ma la speranza, come dicono i titolari della fattoria che hanno pubblicato un post sulla loro pagina facebook è che ora corra libera in un bel prato.

“Buongiorno a tutti! Ci dispiace dover dare questa triste notizia a tutti i bambini e gli adulti che venivano a salutare e ammirare la nostra conigliona Ruggera Bianconiglia. Purtroppo è stata rapita dal suo gabbione sabato pomeriggio appena trascorso. Non abbiamo parole per descrivere quello che è successo. Speriamo sinceramente che sia andata a finire in un bel giardino dove correre e che sia amata per le sue grandi orecchie,le zampone e per tutta la sua simpatia proprio come da tutti noi…”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.