Inseguimento sulla lacuale: senza patente tenta la fuga

Inseguimento poco dopo mezzogiorno tra Buguggiate e la Schiranna. Il giovane non si era fermato all'alt degli agenti. Bloccato all'inizio di via Macchi

Inseguimento

Inseguimento a tutta velocità sulla provinciale del lago. È avvenuto poco dopo mezzogiorno di oggi, sabato 7 aprile.

Una volante della Polizia ha intimato l’alt a una vettura, un’Alfa Romeo, che procedeva in direzione Varese all’altezza della rotonda di Buguggiate.

inseguimento polizia volanti

Visti gli agenti, però, il conducente, invece di fermarsi e accostare, ha accelerato costringendo i poliziotti all’inseguimento. Con uno slalom tra le vetture, che in quel momento si muovevano lungo la SP1, la gazzella, grazie anche al supporto di un secondo mezzo, è riuscita a bloccare la vettura all’altezza del Relais Del Lago in località Schiranna all’inizio di via Macchi.

Il giovane conducente, un ragazzo di 22 anni, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito dove è stato verificato che era sprovvisto della patente di guida. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2018
Leggi i commenti

Foto

Inseguimento sulla lacuale: senza patente tenta la fuga 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.