Libri tra i fiori e vetrine da premio
La libreria varesina “Potere ai bambini” vince il concorso "Librerie in fiore" lanciato lo scorso marzo per gli allestimenti dedicati alla primavera
Un concorso avvincente e una vincitrice varesina. Sono rispettivamente il concorso “Librerie in fiore“, lanciato lo scorso marzo dalla casa editrice Logos su scala nazionale, e la libreria varesina “Potere ai bambini” che tra tutti i partecipanti è risultata essere la migliore.
La richiesta della casa editrice era rivolta alle librerie affinché partecipassero con un allestimento dedicato alla primavera.
All’appello hanno risposto in 360 ma sono state le due libraie Chiara e Paola del punto vendita di via Robbioni a Varese, titolari di una piccola libreria appena nata, a spuntarla (e se la giocavano con “colossi” del calibro di Feltrinelli, Mondadori, Ubik, Libraccio da tutta Italia).
Per gli allestimenti Chiara e Paola hanno lavorato in sinergia con Nicora Garden con il quale hanno stretto una partnership.
L’annuncio è stato dato dalla casa editrice con un post su Facebook:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.