L’M5s lancia l’autocandidatura per le partecipate Arexpo e Fnm
Si tratta di nomine che vengono scelte tra quelle proposte proposte dalla giunta regionale, dai consiglieri, da organi professionali, associazioni, enti pubblici o privati operanti nei settori interessati
Il gruppo lombardo del Movimento 5 Stelle apre alle autocandidature per i posti aperti nei collegi sindacali delle partecipate, a cominciare da Arexpo e Fnm.
Si tratta di nomine che vengono scelte tra quelle proposte proposte dalla giunta regionale, dai consiglieri, da organi professionali, associazioni, enti pubblici o privati operanti nei settori interessati, organizzazioni sindacali fondazioni o da almeno cento cittadini iscritti nelle liste elettorali della Lombardia.
Una particolarità che il Movimento 5 stelle ritiene un “ostacolo burocratico per qualunque libero cittadino che abbia i requisiti necessari e voglia candidarsi”.
Per questo hanno lanciato la raccolta dei curriculum attraverso l’indirizzo mail: revisori@lombardia5stelle.it. Le candidature verranno raccolte entro martedì 10 aprile e presentate al presidente del Consiglio Regionale entro giovedì 12 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.