Malore in bici, salvato da passanti e ambulanza casualmente di passaggio
All'uomo è stato fatto il massaggio cardiaco anche con l'uso del defibrillatore che ha permesso di far ripartire il cuore
Foto di un lettore
Due ambulanze e un’automedica, insieme ai carabinieri, sono intervenuti sulla strada provinciale 19 tra Tradate e Gorla per soccorrere un uomo di 77 anni che ha avuto un malore mentre era in sella alla sua bicicletta.
L’uomo si è sentito male poco prima delle 2 di pomeriggio di martedì 17 aprile. Caduto a terra è stato dapprima soccorso da alcuni passanti, che hanno allertato il 112, e poi da un’ambulanza casualmente di passaggio da quella strada.
Poco dopo sono giunti sul posto anche i carabinieri, l’automedica e l’altra ambulanza. Al 77enne, che si trovava in arresto cardiaco, è stato fatto il massaggio cardiaco anche con l’uso del defibrillatore che ha permesso di far ripartire il cuore. Il paziente è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.