Marcolli e Belletta sul podio del G.P. Crenna
I portacolori di Busto Garolfo e Besanese hanno vinto la prima gara del challenge "Memorial Sandro Gianoli"

Ha preso il via con il “G. P. Crenna / Trofeo Marco Limido” (114 i partecipanti) la quarta edizione del challenge “Memorial Sandro Gianoli” di ciclismo, dedicata alla categoria Esordienti.
La gara, disputata nella giornata del 25 aprile, ha visto le vittorie di Dario Igor Belletta e Milo Marcolli, rispettivamente per le classifiche del secondo e del primo anno”. Belletta (Busto Garolfo) è stato il vincitore assoluto – primo successo stagionale – in una volata a ranghi compatti davanti al duo del Pedale Ossolano formato da Bozzola e Longo e a Marcolli (Besanese), quarto assoluto e primo appunto tra i corridori più giovani.
Grazie a questi risultati, Belletta e Marcolli vestono la maglia di leader (griffate rispettivamente Cartotecnica Graziella e Pi.Erre.Sport) del “Memorial Sandro Gianoli” che tornerà di attualità a breve: martedì 1 maggio infatti è in programma la gara di Samarate promossa dal GS San Macario Valerio Biolo.
Ordine di arrivo e classifiche generali
Esordienti primo anno: 1) Milo Marcolli (Besanese), 2) Juan David Sierra (Biringhello), 3) Christian Donatelli (Pedale Ossolano),4) Filippo Turconi (Bustese Olonia), 5) Simone Gualdi (Gazzanighese).
Esordienti secondo anno: 1) Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) 2) Mirko Bozzola (Pedale Ossolano), 3) Riccardo Longo (Pedale Ossolano), 4) Simone Zanini (Prealpino), 5) Enrico Bernasconi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.