Marsico: “Contro i maltrattamenti avevo proposto norme per la videosorveglianza”
Da consigliere regionale Marsico aveva presentato una mozione: "Norme per inserire sistemi di videosorveglianza interno a strutture pubbliche e private che si occupano di minori, disabili e anziani"
“Norme per inserire sistemi di videosorveglianza interno a strutture pubbliche e private che si occupano di minori, disabili e anziani”.
Questo era il contenuto della mozione presentata lo scorso anno dall‘ex consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico che oggi, dopo gli ultimi fatti di cronaca, ribadisce il concetto: “Purtroppo l’attualità – dice Marsico – conferma la necessità di una previsione normativa efficace e in prevenzione di reati odiosi contro i nostri anziani e bambini”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.