Matteo Gentili, un ex difensore del Varese nella casa del “Grande Fratello”
Matteo Gentili, classe 1989, sarà tra gli ospiti della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Giocò nel Varese nel 2009-2010, anno della promozione in serie

Nella casa più spiata della televisione ci sarà anche un volto noto per i tifosi del Varese Calcio.
All’edizione 2018 del Grande Fratello, la quindicesima della serie, parteciperà infatti anche Matteo Gentili, classe 1989, in maglia biancorossa nella stagione 2009/2010, quella della promozione in serie B.
Gentili, toscano di scuola Atalanta, giocò quella stagione 16 partite e fu in campo anche nei play-off contro il Benevento. Difensore centrale dal fisico prestante, è stato una promessa tanto da aver preso parte a tutte le selezioni giovanili della Nazionale. Attualmente milita in Serie D con il Real Forte dei Marmi-Querceta. Una serie di infortuni gli hanno impedito di fare di più nel mondo del calcio.
Gentili ha trovato però il modo di consolarsi e riciclarsi. È salito agli onori della cronaca rosa per via della relazione con Paola Di Benedetto, showgirl vicentina protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: proprio nel corso di quella trasmissione la storia tra Gentili e la Di Benedetto è però finita, a causa del flirt di quest’ultima con Francesco Monte.

Così Barbara D’Urso, conduttrice della trasmissione che partirà lunedì 23 aprile, ha puntato sul calciatore per sfruttare la scia del gossip.
Quella del 2018 per la prima volta in quindici edizioni non avrà la diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset. La Casa del GF 2018 chiude di notte. Infatti Mediaset Extra non trasmetterà tutta la giornata integrale. Gli orari: dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30, dalle 20.50 alle 2 di notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.