Operazione “porte aperte”: i Musei Viggiutesi vi aspettano ogni domenica

Ogni domenica - dalle 16 alle 19 - due soci apriranno le porte dei Musei (Parco Butti e Parco di Villa Borromeo) e saranno a disposizione dei visitatori

141Tour Viggiù: i luoghi

L’associazione Amici dei Musei Viggiutesi si è messa in movimento, e i primi effetti si vedranno da domani con l’iniziativa “Domeniche ai Musei“.

Galleria fotografica

Il museo Butti a Viggiù 4 di 8

A partire da domenica 22 aprile, ogni domenica – dalle 16 alle 19 – due soci apriranno le porte dei Musei (Parco Butti e Parco di Villa Borromeo) e saranno a disposizione dei visitatori per raccontare la storia dei musei e delle opere presenti.

Una bella opportunità per visitare – senza prenotazione – le splendide raccolte che fanno di Viggiù un borgo d’arte di grande interesse.

Per seguire proposte e iniziative degli Amici dei Musei viggiutesi potete mettere “Mi piace” alla pagina Facebook dell’associazione.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il museo Butti a Viggiù 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.