Progetto Nuova Vita, trasloco riuscito e tanti pc rigenerati regalati

L'associazione ha vinto la scommessa attirando numerosi volontari che hanno aiutato ad effettuare il trasloco del magazzino in cambio di un pc rigenerato

progetto nuova vita trasloco

Operazione riuscita. L’associazione Progetto Nuova Vita è riuscita a traslocare nella nuova sede del Gerbone nei sotterranei della scuola del quartiere di Olgiate Olona.

L’associazione si occupa di far resuscitare i vecchi computer, evitando la produzione di rifiuti e permettendo a scuole, associazioni o a chi è in difficoltà di avere un pc.

Il fondatore Massimiliano De Cinque è soddisfatto del risultato ottenuto anche grazie ad una trovata che si è rivelata utile sia per chi ha partecipato al trasloco che per l’associazione che ha potuto velocizzare le operazioni di trasloco: ad ogni partecipante, infatti, è stato donato un pc rigenerato dall’associazione.

«I volontari non sono mancati e sono arrivati anche da fuori provincia – ha spiegato De Cinque – per noi è stato anche un modo per farci conoscere anche al di fuori del nostro territorio».

 

Per informazioni sull’associazione www.progettonuovavita.it

oppure sulla pagina Facebook Progetto Nuova Vita onlus

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.