Si torna a correre con il “Piede d’Oro”: appuntamento a Gazzada Schianno
La 13a edizione della "Corri con noi per la vita" scatterà alle 9,30 di domenica 8 aprile. La gara serve a sostenere il Comitato Stefano Verri

Il calendario del circuito podistico del “Piede d’Oro” ha osservato un paio di domeniche di stop ma è ora pronto a richiamare al via tutti i suoi affezionati partecipanti.
Domenica 8 aprile si riprende a correre con l’appuntamento di Gazzada Schianno, la 13a edizione della “Corri con noi per la vita” organizzata dal locale gruppo podistico con finalità benefiche. L’evento serve infatti a sostenere l’attività del Comitato Stefano Verri, la onlus molto conosciuta sul territorio che si occupa di lotta alla leucemia.
La zona di partenza e arrivo sarà posizionata a Villa De Strens, sede del palazzo comunale. Il programma prevede il minigiro per bambini (di circa 800 metri) a partire dalle 9.10; i partecipanti al percorso lungo di 10 Km (si snoda tra i centri di Gazzada e Schianno ma anche in alcune zone panoramiche e lontane dall’abitato) e al medio di 4 Km prenderanno il via alle 9,30. Dopo l’arrivo sarà assicurato il ristoro per tutti.
Piede d’Oro 2018 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.