Sul campo dell’Antoniana il torneo in memoria di Mario Mazzilli

Quadrangolare con le squadre juniores di Pro Patria, Busto Milano City, Antoniana e Castellanzese. I fondi raccolti andranno a favore della Lilt

figli di un gol minore sc antoniana busto calcio

Martedì, 1 maggio, il campo dell’Antoniana ospiterà la prima edizione del Torneo Mario Mazzilli , riservato alle formazioni Juniores di Antoniana, Busto Milano City, Castellanzese e Pro Patria. Le formazioni giovanili delle quattro squadre principali della zona si affronteranno per ricordare Mario ma anche per raccogliere fondi. Ci sarà, infatti, anche una lotteria a favore della sezione Legnanese della LILT a cui andranno i fondi raccolti con la vendita dei 200 tagliandi disponibili.

Mazzilli, prematuramente scomparso l’anno scorso, era una figura di riferimento per la società giallorossa, sempre presente e sempre disponibile a dare una mano a chi ne avesse bisogno.

Il torneo si disputerà a partire dalle 18 su due match. Le vincenti disputeranno la finale subito dopo.

L’assistenza medica sarà assicurata dalla presenza di un presidio del Soccorso Aereo Ticino che metterà a disposizione l’assistenza medica per la manifestazione e per tutte le altre iniziative che si svolgeranno sui campi della Antoniana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.