Un incontro-brunch per definire la casa ideale
Alle Cantine Coopuf sabato alle 12.30 dibattito tra architettura e psicologia per comprendere come si definisce "la casa che vorrei"
![architettura verde casa apertura](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2011/04/architettura-verde-casa-apertura-197455.610x431.jpg)
Jonas Varese Onlus, in occasione della Varese design Week, organizza l’incontro-brunch intitolato “La casa che vorrei: Brunch tra psicoanalisi e architettura sul desiderio della casa ideale“.
I relatori saranno Erika Minazzi (psicoterapeuta presidente Jonas Varese Onlus) e Valeria Maiano (psicologa Jonas varese Onlus) con la partecipazione di Francesca Inversini, avvocato, e Laura Sangiorgi, architetto.
L’incontro è rivolto a tutti gli interessati all’argomento, e per partecipare all’incontro non è obbligatoria la consumazione del brunch. Per partecipare al brunch, il contributo è di 12 euro su prenotazione entro venerdi 13 Aprile, telefonando al 339/1889085.
L’evento si terrà sabato 14 Aprile alle 12.30 alle le Cantine Coopuf, in via C. De Cristoforis n.5 a Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.