#140annidiluppoli: “20 timbri, la maglietta del Birrificio Angelo Poretti è mia!”

Luca ha raggiunto i 20 timbri che gli sono valsi la maglia griffata #140annidiluppoli, il contest ideato dal Birrificio Angelo Poretti per celebrate l'anniversario

#140annidiluppoli

Luca ce l’ha fatta. È uno di quelli che hanno raggiunto uno degli obiettivi fissati dall’operazione a premi #140annidiluppoli, lanciata dal Birrificio Angelo Poretti per celebrare l’importante traguardo.

IL LIVEBLOG #140ANNIDILUPPOLI

Luca, 34 anni, impiegato, varesino doc, in 5 mesi di “concorso” ha raggiunto quota 20 timbri sul passaporto Poretti, portandosi a casa la maglietta.

«La mia birra preferita è la 5 Luppoli, la Bock, l’ideale per le grigliate – racconta -. Nei locali, d’estate soprattutto, preferisco la 4, leggere a fresca. Poretti è la mia birra, si trova in praticamente tutti i locali che frequento a Varese: per avere i timbri #140annidiluppoli ho girato con alcuni amici, con la mappa scaricata dal sito. Il primo è stato da La nuova Uva Rara, l’ultimo da Loca Ubriaca».

Se qualcuno di voi ha raggiunto o conosce qualcuno che ha raggiunto quota 40 o 60 timbri (il contest scade il 25 maggio), ci scriva a redazione@varesenews.it e racconteremo anche la sua storia legata a #140annidiluppoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.