Apple, pronta la produzione di quattro nuovi iPhone
Apple non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo gli ultimi successi ottenuti nell'ambito della telefonia mobile e della tecnologia

Apple non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo gli ultimi successi ottenuti nell’ambito della telefonia mobile e della tecnologia. Il prossimo obiettivo del brand americano della mela morsicata è quello di lanciare ben quattro iPhone, ciascuno dei quali con caratteristiche ben definite. Scopriamo insieme le loro possibili peculiarità.
Il restyling dell’iPhone SE
Le indiscrezioni più interessanti riguardano senz’altro il probabile lancio di una nuova versione dell’iPhone SE. Il dispositivo è in produzione dal marzo 2016 e da quel momento non ha vissuto alcuna evoluzione. Tuttavia, Tin Cook e il suo team potrebbero decidere di proporre un modello con lo stesso nome, o anche un iPhone SE 2 o iPhone X SE. Si parla di un display dalla diagonale di 4 pollici simile a quello della versione originale. Apple potrebbe presentare il nuovo esemplare verso il prossimo mese di settembre. Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di lanciare due modelli distinti e separati, entrambi dalle dimensioni contenute e dalle features sempre di alto livello. La presentazione potrebbe avvenire o nel giro di poche settimane, o nel prossimo mese di settembre.
L’iPhone a basso costo
La vera sorpresa di Apple potrebbe essere rappresentata dalla produzione di un iPhone low cost. Si parla di uno schermo LCD da 6,1 pollici, in luogo dell’ormai classico OLED degli ultimi dispositivi di nuova generazione. Tra le colorazioni che saranno messe a disposizione dei potenziali clienti, si parla di tonalità lucenti e sgargianti come il rosso, il blu e il rosa. L’obiettivo sarebbe dunque di proporre un esemplare totalmente diverso rispetto agli altri, con una propria personalità ben definita e con la capacità di risultare accattivante agli occhi dei giovanissimi. A tutto ciò bisogna aggiungere il probabile tentativo di Apple di abbracciare anche la cosiddetta fascia media, con prezzi più accessibili per un pubblico dal budget limitato.
La seconda versione dell’iPhone X e dell’iPhone X Plus
Il terzo e il quarto iPhone da presentare nel corso dell’anno sono ancora avvolti nel mistero. In base a quanto diffuso da vari rumors, si parla del lancio di un moderno iPhone X, in grado di succedere al meglio al precedente grazie ad uno schermo OLED da ben 5,8 pollici. Inoltre, potrebbe entrare in produzione un innovativo iPhone X Plus con display OLED da 6,5 pollici, con caratteristiche sempre più avanzate. In questo modo, Apple manifesta il suo desiderio di continuare a crescere con top di gamma di primissima categoria.
Nel complesso, l’iPhone ha tutta l’intenzione di restare un simbolo della società moderna, con sempre più utenti che non possono fare a meno delle proprie molteplici funzionalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.