Assassinio sul Nilo al Teatro di Crenna
Appuntamento con il Gruppo Teatrale Crennese sabato 12 maggio alle 21
Assassinio sul Nilo al Teatro Giovanni Paolo II di Crenna a Gallarate.
Appuntamento con il Gruppo Teatrale Crennese sabato 12 maggio alle 21 con la commedia tratta dal libro di Agatha Christie, con traduzione e adattamento di Cesare Zoia e regia di Pietro Zoia.
In scena va uno dei testi più noti della scrittrice inglese, una delle gialliste più note del panorama mondiale. Già in passato il Gruppo Teatrale Crennese si è misurato con opere di Agatha Christie. Lo spettacolo racconta come Kay Mastyn, affascinante e ricca ereditiera, ha sposato Simon, giovane bello e spiantato, ex fidanzato di Jackie, migliore amica di Kay. Kay e Simon sono in viaggio di nozze in crociera sul Nilo, pedinati da Jackie, intenzionata a rovinare la loro luna di miele. La crociera riserva sorprese e colpi di scena, con gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultimo atto, cercando di risolvere il giallo. Non resta che mettersi comodi e passare una piacevole serata a teatro.
Il posto unico costa 10 euro, col ricavato che sarà donato alla Parrocchia di Crenna. Prevendite disponibili presso Elovorrei Carrefour Express, Edicola Muffato e Oratorio di Crenna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.