Una badante brava e in regola? Ci pensa Openjobmetis
La divisione family care di Openjobmetis può occuparsi a 360 gradi del mondo dell'assistenza familiare, dalla selezione del personale fino alla gestione burocratica
Come fare a fidarsi? Come gestire le pratiche burocratiche? Cosa fare in caso di malattia o vacanze? Sono tante le domande che una persona si pone quando deve scegliere una badante, ma per tutte c’è una risposta: Openjobmetis.
L’agenzia per il lavoro ha infatti una divisione appositamente dedicata all’assistenza domiciliare in grado di occuparsi di ogni esigenza. Tutto si basa su una equipe di assistenti familiari appositamente selezionate da parte dei consulenti di Openjobmetis in grado di rispondere alle specifiche necessità di ogni assistito. Una volta selezionata la persona giusta, la divisione si occupa di fare tutto il resto: fatture, stipendi, pratiche burocratiche e anche l’immediata sostituzione del personale in caso di assenza.
Per conoscere tutte i servizi offerti da Family Care potete visitare il sito familycare.openjobmetis.it, chiamare l’800.29.29.89 oppure visitare gli uffici di via Magenta 6 a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.