Bizzi sul pezzo, Monacizzo esempio. Ma l’attacco è spuntato
Il portiere attento in almeno tre occasioni, il mediano-goleador non si arrende mai. Le punte sono volenterose, ma non producono risultati
BIZZI 6,5 – Sui gol non può trasformarsi in superman. Invece è reattivo e ben presente in tutte le altre occasioni della Varesina: mura Broggi, vola su Shiba, non si fa avvelenare da Martinoia.
FRATUS 6 – Inizia un po’ in difficoltà ma poi vince altri duelli, crescendo alla distanza dal punto di vista della copertura. Si sgancia poco in avanti.
(Ghidoni s. v.)
RUDI 6 – Partita onesta in mezzo all’area, nonostante un compagno di reparto “inventato” sul momento.
MONACIZZO 7 – Magari il voto è più alto di quanto offerto in campo, ma Monacizzo si conferma giocatore “totale”, cominciando da difensore e chiudendo con il gol del 2-1. Esemplare.
ARCA 5,5 – Spinge più di Fratus, ci prova, ma alla fine produce poco. Si fa saltare da Segalini in occasione della rete del 2-0.
BATTISTELLO 6 – Tenta di cucire i reparti, non si sottrae dalla battaglia.
(Manera 6 – Benvenuto: esordio a 18 anni)
ZAZZI 5 – La sensazione è che sia fisicamente in riserva e nonostante questo è comunque in grado di dare lampi di calcio a una partita non esaltante. Ma quel secondo giallo andava evitato a tutti i costi.
MORAO 5,5 – La grinta è la solita, ma di risultati ne porta a casa pochini.
(Lercara 5,5 – Non riesce a dare la svolta alla partita)
BA 5 – Davvero poco incisivo: un paio di sgroppate e nulla più.
(Filomeno 5 – Due tentativi al tiro vietati ai minori di 18 anni. Servirebbe concretezza, porta svolazzi inutili)
DE CAROLIS 5,5 – Inizia con un gran colpo di testa respinto dal palo. Si sbatte tanto, e su questo va applaudito. Però, tirando le somme, non riesce proprio a buttarla dentro.
PEDRABISSI 5,5 – Commento quasi in fotocopia di quello di De Carolis. Con un aggravante: prova sempre la finta risolutiva, ma non riesce mai a saltare l’uomo. Sfortunato anche lui in occasione della traversa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.