Il Bosto vince, la promozione è sua
Con la vittoria sulla Sommese i varesini salgono direttamente in Seconda Categoria senza passare dai playoff

(Foto Facebook – U.S. Bosto)
Niente playoff in Terza Categoria. Il Bosto vince 1-0 sulla Sommese già promossa e si guadagna l’accesso diretto in Seconda Categoria evitando gli spareggi promozione. Sabato sera di festa al centro sportivo di Capolago e invece domenica praticamente inutile se non ai fini statistici della stagione.
Senza più motivazioni il Coarezza terzo perde 3-2 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco. L’Olona chiude invece con una vittoria 4-3 sul Fulcro Travedona. Cade anche la France Sport 3-2 a Jerago. Primo punto della stagione per il Mascia United, che pareggia 3-3 sul campo della Casmo, anche se per la squadra di Mauro Silipo potrebbe essere l’ultima partita della storia.
Poker per l’Eagles per chiudere il campionato: 4-1 alla Casport. L’Angerese passa 2-1 sul Cuvio mentre il Rancio supera 3-1 il Varano.
CLASSIFICA: Sommese 81; Bosto 80; Coarezza 66; Olona 61; France Sport, Jeraghese 54; Casmo, Eagles 48; Rancio 47; Pro Patria 46; Varano, Angerese 43; Don Bosco 36; Fulcro 33; Cuvio, Casport 20; Mascia 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.