Busto 81 a un gradino dalla Serie D

Grazie al 2-2 di Baveno i bustocchi passano al secondo e ultimo turno dei playoff nazionali contro il Villa D’Almè Valbrembana

busto 81

L’1-1 dell’andata era stato beffardo per il Busto 81, che si era visto raggiungere nel finale dal Baveno. I ragazzi di mister Danilo Tricarico però ha saputo prendersi la rivincita nella gara di ritorno in Piemonte, pareggiando 2-2 e staccando il pass per il secondo e ultimo turno dei playoff.

Grande protagonista di giornata è stato il bomber Alessandro Anzano, che ha firmato la doppietta che ha permesso ai suoi di festeggiare.

La corsa verso la Serie D è ora distante due gare per i tori biancorossi. La doppia sfida decisiva sarà contro il Villa D’Almè Valbrembana, squadra bergamasca che ha vinto il primo turno contro il St. Pauls passando 2-0 in trasferta all’andata e dilagando 5-0 in casa al ritorno.

Domenica 3 giugno ci sarà la prima sfida in Val Brembana, ritorno domenica 10 giugno a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.