Busto 81 a un gradino dalla Serie D
Grazie al 2-2 di Baveno i bustocchi passano al secondo e ultimo turno dei playoff nazionali contro il Villa D’Almè Valbrembana
L’1-1 dell’andata era stato beffardo per il Busto 81, che si era visto raggiungere nel finale dal Baveno. I ragazzi di mister Danilo Tricarico però ha saputo prendersi la rivincita nella gara di ritorno in Piemonte, pareggiando 2-2 e staccando il pass per il secondo e ultimo turno dei playoff.
Grande protagonista di giornata è stato il bomber Alessandro Anzano, che ha firmato la doppietta che ha permesso ai suoi di festeggiare.
La corsa verso la Serie D è ora distante due gare per i tori biancorossi. La doppia sfida decisiva sarà contro il Villa D’Almè Valbrembana, squadra bergamasca che ha vinto il primo turno contro il St. Pauls passando 2-0 in trasferta all’andata e dilagando 5-0 in casa al ritorno.
Domenica 3 giugno ci sarà la prima sfida in Val Brembana, ritorno domenica 10 giugno a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.