Cenci, M5s: “Solidarietà alla Mam proporrò audizione in commissione regionale”

È la nota di solidarietà del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Roberto Cenci che spiega: “per tempo avevamo denunciato la situazione di difficoltà"

roberto cenci

“Esprimo solidarietà e vicinanza ai lavoratori di MAM e alle loro famiglie. Ribadisco la necessità e l’urgenza di un intervento immediato di Regione Lombardia a tutela di 100 lavoratori. Non possono essere abbandonati al loro destino. La situazione è molto grave, la crisi economica in Provincia di Varese non da tregua dal 2008, ed è necessario uno sforzo di tutte le istituzioni per mantenere il nostro tessuto produttivo”.

È la nota di solidarietà del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Roberto Cenci che spiega: “per tempo avevamo denunciato che la storica azienda metalmeccanica di Morazzone era intenzionata a richiedere istanza di fallimento. In Lombardia nessuno ha mosso un dito. Mi impegnerò perché la Commissione Attività Produttive, che si insedierà la prossima settimana, possa audire le rappresentanze dei lavoratori e perché si trovi un’opzione alternativa per salvare l’azienda metalmeccanica, o parte di essa”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.