Comi: “Il mio Primo Maggio con il pensiero ai balneari”
L'europarlamentare afferma che in Italia la direttiva Bolkestein è stata recepita malissimo, e ancora oggi 35mila piccole imprese balneari vivono con la spada di Damocle della messa a bando delle concessioni demaniali delle spiagge.

“Il mio Primo Maggio con il pensiero ai balneari. In Italia la direttiva Bolkestein è stata recepita malissimo, e ancora oggi 35mila piccole imprese balneari vivono con la spada di Damocle della messa a bando delle concessioni demaniali delle spiagge”.
Lo scrive su Facebook Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia, vicepresidente del Gruppo PPE.
“A Coffee Break su La7 ho lanciato un appello, in primis al PD, che è sempre stato a favore delle aste, affinché cambi idea e non blocchi le proposte fatte da Forza Italia in passato – spiega Lara Comi – ritengo sempre di più che la sdemanializzazione sia la soluzione migliore per dare ai balneari la possibilità di investire nella loro aziende! Tra poco inizia la stagione estiva e bisogna far presto: dobbiamo tutelarli e dare loro la certezza di continuare a lavorare nei loro stabilimenti balneari”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.