Estate ricca di appuntamenti all’Università del Melo

Il programma completo degli eventi, tutti gratuiti, sarà presentato venerdì 1 giugno, alle ore 15.00, presso la Sala Planet del centro culturale gallaratese

università del Melo Gallarate

L’estate 2018 è ricca di appuntamenti all’Università del Melo, gratuiti e rivolti a tutti.

Dopo i festeggiamenti per la fine del trentunesimo anno accademico, questa estate l’Università del Melo raddoppia e venerdì 1 giugno, alle ore 15.00, presso la Sala Planet del centro culturale gallaratese verrà presentato il programma dell’estate 2018.

Oltre a tutti i venerdì pomeriggio, dalle ore 15.00, che prevedono una serie di piacevoli incontri dedicati alla socialità e al divertimento insieme,  saranno proposte alcune attività di sicuro interesse anche il mercoledì pomeriggio, sempre dalle ore 15.00.

Si alterneranno, così, appuntamenti dedicati all’enigmistica e al quiz, agli Almanacchi del mese, dedicati alle ricorrenze storiche e alle curiosità, ma ci sarà spazio anche per gli appuntamenti della rassegna “Salotto con…”, che  permetterà di approfondire opere teatrali e liriche attraverso il supporto di immagini e video.

Inoltre, completeranno il programma le nuove rassegne “Piccola biblioteca dell’UDM”, con consigli (e sconsigli…) per la lettura e il “Club del libro”, per condividere pareri e opinioni sul libro del mese scelto insieme.

Presentazione al pubblico del programma estivo: venerdì 1 giugno alle ore 15.00

 Proseguono, inoltre, i pranzi del venerdì, alle ore 13.00, a menù fisso (prenotazione obbligatoria entro il mercoledì precedente).

Tutti gli eventi pomeridiani da giugno a settembre sono a ingresso libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.