Finali Poule Scudetto, Pro Patria contro l’Albissola
Decisi accoppiamenti e sede delle finali della Serie D. Tigrotti in campo giovedì 31 maggio contro i liguri per la semifinale

Dopo aver pareggiato sul campo del Gozzano qualificandosi alle Final Four della Poule Scudetto di Serie D, la Pro Patria ha conosciuto oggi quale sarà il primo avversario nella corsa al titolo nazionale.
Le Semifinali per il Titolo Campione d’Italia Serie D sono programmate per giovedì 31 maggio 2018 alle ore 16,00 e 18.30 a Rignano Sull’Arno (FI) e a San Giovanni Valdarno (AR). La finale è prevista per sabato 2 giugno 2018 alle ore 17,00 presso lo Stadio “Fedini” Piazza Palermo di San Giovanni Valdarno.
La Pro Patria affronterà l’Albissola, campione del Girone E, giovedì 31 maggio alle ore 16.00 allo stadio “Comunale” di Rignano sull’Arno di via Roma, 29.
Per la Pro Patria sarà squalificato Filippo Ghioldi, alla pari di Paolo Romeo del Gozzano.
Nell’altra semifinale, programmata sempre per il 31 maggio alle ore 18,30 al “Comunale” di San Giovanni Valdarno, saranno di fronte il Gozzano e la Vibonese; quest’ultima ha chiuso il girone di qualificazione con due vittorie.
La finale è prevista per sabato 2 giugno alle ore 17,00 allo Stadio “Fedini” in piazza Palermo di San Giovanni Valdarno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.