Forza Italia in piazza: “Per ascoltare i varesini”
Forza Italia sabato 19 in piazza per ascoltare i cittadini di Varese. Leonardi: “Noi vogliamo il confronto con i cittadini, la giunta no. Aspettiamo ancora il referendum sullo stipendio del sindaco”

(nella foto, la sede varesina di Forza Italia)
Le donne e gli uomini di Forza Italia saranno presenti sabato 19 maggio, dalle 10.00 alle 18.00, con un gazebo in piazza del Podestà “per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze”, spiega il coordinatore cittadino di Forza Italia, Roberto Leonardi.
«È fondamentale per noi la presenza sul territorio e l’ascolto dei varesini, per poter dare una risposta concreta alle loro esigenze, attraverso il lavoro che portiamo avanti con i nostri eletti in Consiglio comunale – sottolinea il coordinatore azzurro – I disagi creati dall’amministrazione di centrosinistra, e la mancata risposta alle tante problematiche della cittadinanza, impongono a chi, come noi, sta all’opposizione, di intensificare il proprio lavoro, per colmare la lacuna creata da questa giunta».
La “lacuna” secondo Leonardi, è molto chiara: «Mentre siamo ancora in attesa di conoscere la data in cui finalmente i cittadini di Varese potranno partecipare al tanto sbandierato (in campagna elettorale) ‘referendum’ sullo stipendio del sindaco (una delle tante promesse che non hanno ancora avuto seguito a quasi due anni dall’insediamento della giunta), noi di Forza Italia non ci tiriamo indietro dal confronto con i cittadini. E scendiamo in piazza per ascoltarli e stare al loro fianco» conclude Leonardi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.