Forza Italia rinnova il sostegno alla Lega
In una nota Roberto Leonardi, coordinatore varesino di Forza Italia, salutando "l'amico carlo Piatti", "augura buon lavoro" al commissario Gambini
Il coordinatore varesino di Forza Italia Roberto Leonardi, a un giorno dal commissariamento della lega cittadina, si esprime ufficialmente: salutando in una nota ufficiale “l’amico Carlo Piatti”, e augurando “buon lavoro” al commissario Gambini.
«A seguito del commissariamento della sede varesina della Lega – spiega nella nota come prima cosa – desidero esprimere, in qualità di coordinatore cittadino di Forza Italia Varese, all’amico Carlo Piatti la mia gratitudine per quanto fatto insieme in questi anni di attività politica, certo che il segretario uscente saprà proseguire come consigliere comunale in questo percorso di costruzione di un progetto politico alternativo all’attuale precaria maggioranza varesina».
Al commissario Andrea Gambini invece Leonardi augura «Un buon lavoro, rinnovando lo spirito di una storica e solida alleanza politica tra Lega e Forza Italia che di certo porterà a breve i suoi frutti anche a livello locale come già dimostrato ampiamente a livello nazionale e regionale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.