Fusione, due eventi pubblici del “No”

Gli oppositori al progetto di creazione del nuovo Comune assieme a Duno si troveranno l'8 giugno e il 6 luglio

cuveglio

Chi vuole sapere perché votare “no” al referendum per la fusione fra Cuveglio e Duno si tenga a mente queste date: 8 giugno e 6 luglio, tra l’altro due giorni prima la chiamata alle urne, prevista per l’8 di luglio.

Sono due date in cui il “Comitato per il no alla fusione” tra Cuveglio e Duno si troverà per dare vita a incontri pubblici informativi della cittadinanza.

Il primo dei due incontri si terrà venerdì 08 giugno 2018 ore 20.30 presso la Sala Comunale Polivamente (adiacente il Comune di Cuveglio)

Si terrà un Incontro Tecnico con Amministratori Locali dell’Alto Varesotto, invitati Tutti coloro che hanno validi argomenti contrari a questa fusione.

Poi venerdì 06 luglio 2018 ore 20.30 sempre presso la Sala Comunale Polivamente (adiacente il Comune di Cuveglio) a chiusura della campagna elettorale referendaria.
Si terrà un Incontro Pubblico con Amministratori Locali dell’Alto Varesotto: anche in questo caso invitati tutti i Cittadini di Cuveglio e Duno che dovranno votare l’8 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.