Gara 3 dei playoff, aperta la prevendita dei biglietti

Openjobmetis Varese – Germani Basket Brescia è in programma al PALA2A mercoledì 16 maggio alle ore 20:45. Tutte le informazioni per acquistare i biglietti

basket pallacanestro varese openjobmetis grissin bon reggio emilia

Dalle 10 di giovedì 10 maggio sono attive le prevendite per Gara 3 dei quarti di finale playoff Openjobmetis Varese – Germani Basket Brescia in programma al PALA2A mercoledì 16 maggio alle ore 20:45.

ABBONATI STAGIONE REGOLARE

Gli abbonati alla Serie A 2017/18 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ONLINE e al PALA2A (sportelli biglietteria).
ONLINE: dalle ore 10:00 di giovedì 10 maggio alle ore 23:00 di lunedì 14 maggio. Clicca qui per esercitare il diritto di prelazione online.
PALA2A: giovedì 10 maggio e venerdì 11 maggio dalle 15 alle 19, sabato 12 maggio dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 19, lunedì 14 maggio dalle 15 alle 19.

AVVERTENZE

Effettuare una procedura di rinnovo alla volta per ogni tessera. Non aggiungere al carrello altre tessere – rischio di perdita prelazione;
Se non verrà confermata la prelazione entro le date stabilite, il posto verrà in seguito liberato e messo in vendita libera a prezzo pieno;
Non saranno accettate richieste di conferma prelazione via e-mail o via telefono;
La conferma di prelazione online delle tessere a tariffa Omaggio e Promo non è attivata.

VENDITA LIBERA

I posti non soggetti a prelazione saranno acquistabili presso il PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre del PALA2A – ORARI: giovedì 10 maggio e venerdì 11 maggio dalle 16 alle 20, sabato 12 maggio dalle 15 alle 19, lunedì 14 maggio e martedì 15 maggio dalle 16 alle 20), TRIPLE (a pochi passi dal PALA2A in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), sulla APP biancorossa e ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovarese.it) dov’è attivo il servizio di «print@home».

Il giorno della partita le biglietterie del PALA2A apriranno alle ore 19:15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.