Gianluca Borroni protagonista al “Festival dei Curiosi”
Appuntamento per giovedì 10 maggio alle ore 20.30 a Monte Morone

L’avventura del Festival dei Curiosi continua giovedì 10 maggio alle ore 20.30 nella splendida cornice di Monte Morone.
In questa occasione Gianluca Borroni presenterà il suo libro “Chiama gli alberi per nome”.
A tu per tu con gli alberi per conoscerli, apprezzarli e chiamarli col loro vero nome.
Gianluca Borroni è stato poeticamente definito ‘il private banker che sussurra agli alberi’. Appassionato di piante ed alberi, combatte da anni una battaglia personale: far conoscere l’importanza degli alberi, svelarne i loro segreti e cercare di insegnare il loro nome.
Un altro appuntamento da non mancare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.